Il dimagrante più potente del 2019! In farmacia e online!


Al giorno d'oggi possiamo veramente trovare di tutto in commercio, prodotti utili, altri meno, altri assolutamente inutili,  ma capire che cosa davvero ci può far dimagrire non è impresa facile, proprio per questo oggi eleggeremo il dimagrante più potente del 2019, reperibile in farmacia e online!

 

Di integratori per dimagrire ce ne sono tantissimi non che ne esca uno al giorno ma ogni settimana leggiamo di una nuova formulazione miracolosa in grado di far perdere kg su kg in pochissimi giorni...

 

Fatta questa premessa, il nostro obbiettivo ora è di farvi capire che prima di comprare un integratore, è importante sapere non solo cosa fanno, ma come lo fanno! Successivamente capirete dunque quali sono stati i criteri da noi utilizzati per eleggere il dimagrante più potente del 2019!

 

Gli integratori per dimagrire infatti si differenziamo principalmente in base alla loro azione, ognuno agisce in maniera differente, chi in maniera più diretta e chi in maniera più indiretta, chi in modo più efficace e chi meno.

 

Cominciamo con il dividerli in 5 grandi aree:

 

1. La prima area comprende tutti quegli integratori denominati spesso e volentieri "brucia grassi"che promettono di aumentare il metabolismo attraverso la termogenesi, ovvero il consumo di ossigeno a riposo. Tra questi integratori molto pubblicizzati peraltro, troviamo sempre il principio attivo delle xantine, di cui la più conosciuta è la caffeina assieme alle catechine del tè verde. Esse aumentano si il metabolismo ma non in maniera rilevante da causare il dimagrimento.

 

2. Della seconda area fanno parte quegli integratori che sopprimono la fame, fanno parte di questa categoria le xantine, viste in precedenza e le fibre, dunque tutti i prodotti a base di questi ingredienti possono darci un vantaggio indiretto, in quanto avendo meno fame di conseguenza mangeremo di meno e potenzialmente avverrà il dimagrimento. Ma attenzione a non esagerare con le fibre, un consumo eccessivo di esse potrebbe irritare l'intestino e crearci non pochi problemi.

 

3. La terza area comprende gli integratori che agiscono sugli ormoni, come l'omega 3, l'acido alfa lipoico, piuttosto che il cromo picolinato. Questi integratori per farla breve hanno un effetto pressochè nullo sul dimagrimento, per questo ne sconsigliamo l'utilizzo.

 

4. Della quarta area fanno parte gli integratori dimagranti che promettono di consumare più grassi, come per esempio la carnitina, i quali effetti dimagranti però sono stati smentiti da recenti studi scientifici. Questi integratori come gli ultimi che abbiamo visto sono essenzialmente inutili, in quanto non influenzano minimamente il dimagrimento, ne in modo indiretto e men che meno in modo diretto.

 

5. Nella quinta ed ultima area parliamo invece dei dispositivi medici a somministrazione orale, denominati anche parafarmaci, che apparentemente non sembrano niente meno che dei normali integratori, ma a differenza di essi, prima di essere commercializzati, devono superare dei test di laboratorio che ne certificano gli effetti, sono dunque farmaci a tutti gli effetti, ma non richiedono comunque la ricetta del medico. Sono reperibili in farmacia ma anche comodamente online. Capirete dunque che il dimagrante più potente che vedremo fra poco fa parte proprio di questo gruppo!

 

Il dimagrante più potente in assoluto!

 

Sul nostro portale abbiamo recensito decine e decine di prodotti ed integratori dimagranti, ma uno in particolare, da poco uscito, ci ha incredibilmente sorpreso per la sua azione, ispirandoci questo articolo sul dimagrante più potente.

 

Stiamo parlando del XLS Medical Forte 5, (qui scontato di 20€), nuovo prodotto della famosa linea XLS che promette un dimagrimento di 5 volte più efficace rispetto ai suoi predecessori. (Qui la recensione completa del prodotto)

 

Il processo di azione dell XLS Medical Forte 5 è di tipo meccanico, per questo la sua efficacia è garantita su tutti i soggetti, a differenza di altri integratori che agiscono indirettamente e possono dunque funzionare bene solo su persone predisposte e di conseguenza male su persone non predisposte.

 

XLS Medical Forte 5 grazie al suo complesso di fibre testato e brevettato che prende il nome di "Okranol", è in grado di bloccare i grassi ingeriti con l'alimentazione e di legarli a se in modo che non vengano assorbiti dall'intestino, ma bensì espulsi con la normale digestione.

 

Detto ciò e sperando di non avervi annoiato troppo con tutta questa teoria, possiamo tranquillamente affermare che il prodotto più efficace per dimagrire, nonchè il dimagrante più potente del 2019, è indubbiamente l' XLS Medical Forte 5!

 

Ed ora non farti scappare l'occasione di provarlo, approfitta dell'offerta a tempo limitato e acquista una confezione di XLS Medical Forte 5, a 20€ in meno rispetto alla farmacia!

 

Scrivi commento

Commenti: 0