Il Fisico di The Rock Dwayne Johnson: le reali misure!


Fisico e misure di Dwayne "The Rock" Johnson!

 

Il fisico di "The Rock" Dwayne Johnson è uno dei fisici più imponenti e muscolosi mai visti sul grande schermo, solo infatti i fisici dei grandi Arnold Schwarzenegger e Sylvester Stallone possono essere paragonati al suo.

 

Il fisico di Dwayne Johnson è frutto di un allenamento naturalmente in stile bodybuilding, ed una dieta ipercalorica (tranne in fase di definizione) e iperproteica.

 

"The Rock" significa roccia, soprannome che Dwayne si porta dai tempi in cui era una star del wrestling, anni nella quale però sfoggiava al contrario di quello che si può pensare, un fisico meno sviluppato e muscoloso di oggi, periodo nel quale invece svolge principalmente la professione di attore.

 

In questo precedente articolo abbiamo già visto come si allena, cosa mangia e che integratori è solito utilizzare il grande Dwayne "The Rock" Johnson, che pensate, solo nel 2016, è risultato essere l'attore in assoluto più pagato di Hollywood, con ben 64,5 milioni di dollari di guadagno (fonte Forbes), merito forse anche del suo incredibile fisico?

 


Il fisico di The Rock è molto imponente, per i puristi del bodybuilding, queste sono le sue misure stratosferiche:

 

(fonte: Healthyceleb.com)

 

Altezza: 1,96 cm

Peso: 118 kg

Braccio: 50 cm

Petto: 125 cm

Coscia: 77,5 cm

 

Il fisico di Dwayne "The Rock" Johnson gli ha permesso di ottenere ruoli molto importanti ad Hollywood, soprattutto in film d'azione, solo per citarne alcuni: Fast & Furious, Hercules, Baywatch, Pain & Gain, film quest'ultimo del 2013 molto originale, diretto da Micheal Bay, che racconta le reali e bizzarre imprese criminali di un gruppo di bodybuilder nella Miami degli anni 90, cast che vede come co-protagonista anche un Mark Wahlberg più grosso che mai!

 

Pain and Gain - Vedi su Amazon (7,99 €)!

 

Il fisico di "The Rock" è frutto di anni di allenamento, a 45 anni Dwayne ha raggiunto infatti il suo picco massimo, fisico che gli ha permesso inoltre di essere nominato dalla famosa rivista "People", uomo più sexy al mondo del 2016.

 

Confrontando una sua foto attuale ed una di qualche anno fa, salta subito all'occhio l'ulteriore massa guadagnata, rispetto ad un fisico in realtà già molto muscolare, che sfoggiava fin dai primi tempi nel wrestling:

 

 

Beh che dire, a parte le facili battute... Tutti i sacrifici fatti da Dwayne in palestra sono stati ripagati, non solo economicamente come abbiamo visto prima, ma anche a livello simbolico, "The Rock" infatti ad oggi, è fonte d'ispirazione per migliaia di ragazzi di tutto il mondo, che grazie a lui, hanno scoperto il fantastico mondo della palestra e le soddisfazione che essa può dare a qualsiasi livello la si pratichi.


Scrivi commento

Commenti: 6
  • #1

    Angelo (lunedì, 15 gennaio 2018 14:40)

    Gran fisico e bravo attore

  • #2

    nessuno (sabato, 30 gennaio 2021 15:39)

    ciap

  • #3

    a (martedì, 29 marzo 2022 18:10)

    a

  • #4

    Federico (martedì, 04 ottobre 2022 13:37)

    Ammazza

  • #5

    Yjfj (venerdì, 05 gennaio 2024 18:26)

    Ciao

  • #6

    Dhidhdifnid (martedì, 09 gennaio 2024 19:42)

    Che ca**o volete bambocci