Anllela Sagra, la fitness model del momento!


Anllela Sagra: la fitness model che sta facendo impazzire il web!

 

Anllela Sagra è la fitness model del momento, la bella 23enne colombiana sfoggia sul suo profilo instragram, che vanta ben 8,4 milioni di followers, un fisico incredibile, frutto di un allenamento molto intenso in stile bodybuilding e una ferrea dieta.

Anllela Sagra inizia la sua trasformazione fisica nel 2012, quando da semplice modella comincia ad allenarsi in palestra e, grazie all'incontro con un personal trainer che la indirizza verso il bodybuilding, contro il parere di tutti, capisce che quello che stava facendo le avrebbe consentito di distinguersi dalla massa di modelle dal classico fisico anoressico.

Anllela Sagra in poco tempo grazie al suo allenamento in palestra costante ed una dieta molto rigida, si trasforma in una delle fitness model più sexy al mondo, complici glutei e addome pressochè perfetti!

Anllela Sagra nel giro di 4 anni ha guadagnato milioni di follower su instagram, grazie ai suoi scatti sexy che hanno fatto in breve tempo il giro del mondo.

L'allenamento di Anllela Sagra come già detto è basato sul bodybuilding, dunque largo spazio a pesi, macchine isotoniche, ma anche ad esercizi a corpo libero, con un occhio di riguardo naturalmente all'allenamento  di addome e glutei.

Gli esercizi più eseguiti da Anllela nel suo programma di allenamento sono indubbiamente lo squat, gli affondi ed i kick back, tutti esercizi eseguiti in molte diverse varianti e fondamentali per tonificare ed aumentare le dimensioni dei glutei.

La dieta di Anllela Sagra non è resa pubblica, dal suo fisico e dal suo allenamento si può però presupporre che sia una dieta ipocalorica, considerando il suo addome perfettamente scolpito e iperproteica, visto i suoi muscoli tonici e molto sviluppati, soprattutto per quanto riguarda la parte inferiore del fisico, ovvero cosce e glutei.

Anllela Sagra attualmente è una delle fitness model più richieste al mondo e un esempio da seguire per tutte le ragazze appassionate di fitness, il perchè?

 

Beh, sfoglia la gallery ad inizio pagina e lo capirai!

 

 

Scrivi commento

Commenti: 0