Herbalife: opinioni e recensioni!


Herbalife, opinioni e recensioni!

 

In questo articolo conosciamo meglio, attraverso le nostre opinoni e recensioni, l'azienda Herbalife ed i suoi prodotti di punta!

Herbalife è un'azienda americana che opera nel campo alimentare, producendo integratori e prodotti per la cura del corpo, soprattutto in riferimento alla gestione del peso e la cura della pelle.

Herbalife è un azienda di livello planetario, i suoi prodotti vengono distribuiti in ben 94 paesi, ha 4000 dipendenti in tutto il mondo e vanta un fatturato annuale di 8,3 miliardi di dollari (dato del 2015).

Herbalife annovera tra i suoi testimonial sportivi di primo piano come Cristiano Ronaldo e Lionel Messi, inoltre sponsorizza numerose squadre ed eventi sportivi.

I prodotti Herbalife sono moltissimi e riguardano principalmente l'alimentazione, l'integrazione nel campo del fitness e la cura della corpo.

"Formula 1" è il prodotto più famoso e venduto di Herbalife, trattasi di un frullato proteico a base di soia, contenente inoltre importanti vitamine e sali minerali, utilizzato come sostitutivo del pasto.

Formula 1 è il prodotto Herbalife di maggiore successo ed uno dei primissimi ad essere stato commercializzato fin dagli anni '80.

Formula 1 di Herbalife ha fatto guadagnare all'azienda ottime recensioni ed opinioni in tutto il mondo, ed ha aperto la strada ai numerosi prodotti nel campo dell'integrazione odierni.

Herbalife possiede un catalogo molto ampio, che include prodotti senza glutine, prodotti adatti a vegetariani e vegani e prodotti per il benessere dell'organismo.

Altri prodotti Herbalife attualmente molto venduti, che stanno riscuotendo ottime opinioni e recensioni in tutto il mondo, sono il Formula 3, integratore proteico molto completo e l'infuso alle erbe, bevanda ipocalorica, intesa come sostitutivo di bevande poco salutari come caffè o bibite zuccherate e gassate.

Mark Reynolds Hughes, alias l'inventore di Herbalife, creò l'azienda nel 1980, motivato da un evento che lo colpì personalmente, sua madre infatti morì accidentalmente a causa dell'assunzione smodata di pillole dimagranti regolarmente prescritte dal medico, da allora Mark decise di contribuire a diffondere alle persone uno stile di vita più sano, aiutandole attraverso i suoi prodotti studiati per il benessere del corpo.

Mark iniziò a produrre frullati proteici, tra cui il Formula 1, in grado di aiutare le persone a controllare il proprio peso, senza per forza dover ricorrere a prodotti potenzialmente pericolosi per la salute.

Mark cominciò così a vendere i suoi prodotti di persona porta a porta, strutturando poi l'intera distribuzione dell'azienda in questo modo, offrendo così lavoro ben presto a migliaia di persone che divennero distributori indipendenti.

 

 

Scrivi commento

Commenti: 0